Quality Shop: FB Arredamenti

Oliver Wendell Holmes sosteneva che la “casa è quel luogo che i nostri piedi possono lasciare, ma non i nostri cuori”, un luogo speciale dove essere se stessi, un luogo al tempo stesso funzionale e accogliente.

Per arredarlo al meglio, gli esperti di FB Arredamenti uniscono l’esperienza alla capacità di ascolto, la professionalità ai desideri dei loro clienti, il tutto cercando le migliori soluzioni tenendo un occhio al portafoglio.

Abbiamo quindi intervistato per voi Nadia di FB Arredamenti per farci raccontare un po’ della loro storia:

  • Grazie Nadia per essere qui. Quando e perché nasce la vostra attività?

FB Arredamenti nasce più di 25 anni fa, da una precedente e lunga esperienza artigiana sempre nel settore dei mobili, per assecondare le esigenze arredative sempre più particolari sia negli stili che nei materiali in continua evoluzione in un settore che cambia velocemente.

Sta a noi, proprio per la nostra “impronta artigiana“, consigliare le migliori soluzioni arredative e i materiali, non solo di tendenza, ma di qualità, funzionali ed ecosostenibili nel rispetto dell’ambiente.

  • Quali servizi fornite ai vostri clienti?

Il nostro metodo parte da una giusta progettazione che possa ottimizzare gli spazi soddisfacendo sempre il gusto del nostro cliente e dalla nostra consulenza, in seguito, a 360° per la scelta dei prodotti fra i nostri brand con cui collaboriamo fino all’assistenza tecnica e impiantistica muraria, idraulica ed elettrica.

Il nostro reparto di falegnameria è sempre pronto a realizzare soluzioni personalizzate quando richieste.

Non meno importante è evidenziare che tutti i montaggi sono eseguiti dal nostro personale qualificato.

  • Quali sono i vostri punti di forza?
I nostri punti di forza ormai assodati nel tempo sono la serietà professionale, la qualità degli arredi con una particolare attenzione ai prezzi, un accurato montaggio dal nostro personale qualificato, la puntualità, la cortesia e l’assistenza post vendita.

FB Arredamenti
Via San Luca, 4/a
Sant’Agata Bolognese (BO)
Tel. 051/68.28.134

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *