Quality Shop: Cremeria Mascarella

Avete voglia di un buon gelato? Siete curiosi di provare gusti nuovi? Cercate solo ingredienti genuini? Tutto ciò lo trovate alla Cremeria Mascarella (Via Mascarella, 30/b a Bologna), una delle migliori gelaterie della città.

Per conoscerla meglio, abbiamo fatto alcune domande a colei che gestisce la gelateria, Nadia. Pronti a scoprire tutto sulla Cremeria Mascarella?

  • Ciao Nadia, grazie per essere qui! Innanzitutto, quando nasce la tua attività e perché?

Ciao a tutti! Ho rilevato l’attività 3 anni fa da una precedente gestione (la gelateria è nata nel 2004) e il motivo per cui l’ho comprata, è la passione che da anni ho per questo settore e quando mi si è presentata questa opportunità, non me la sono fatta scappare.

  • Quali sono le specialità della Cremeria?

Le nostre specialità sono diverse. Abbiamo il gusto del giorno che cambia, appunto, ogni giorno: oltre ai gusti classici come fiordilatte, crema, cioccolato, ce ne sono altri ai quali abbiamo dato i nomi di pittori o scultori  bolognesi come Giambologna (nocciola e mandorla) e Carracci (mascarpone con zabaione). Produciamo direttamente noi le focacce da riempire e il pan di spagna che usiamo per condire alcuni gelati.

  • Quali sono i vostri punti di forza?

Siamo un laboratorio artigianale, utilizziamo materie prime di ottima qualità, studiamo e prepariamo gusti sempre nuovi e particolari, inoltre abbiamo solo ingredienti genuini.

  • A questo punto non ci resta che venirvi a trovare!

Vi aspettiamo!


CREMERIA MASCARELLA
Via Mascarella, 30/b
40126 Bologna
Tel. 051 263236

Ci trovi anche sui social con le nostre pagine:
Facebook
Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *