Quality Shop: Sanitalia Disinfestazioni

Il nostro viaggio nelle eccellenze bolognesi prosegue con una attività nata da poco ma che può vantare una grande esperienza alle spalle, un apprendimento continuo e la volontà di porre la soddisfazione del cliente al centro del proprio lavoro.

Stiamo parlano di Sanitalia Disinfestazioni, fondata da Alessandro Spadaro nel 2017, imponendosi fin da subito come un’attività all’avanguardia nel settore delle disinfestazioni, derattizzazione, sanificazione e disinfezione degli ambienti, sia privati che pubblici e condomini.

Per conoscerli meglio, è nostro ospite Alessandro Spadaro che ringraziamo per la disponibilità.

  • Quando nasce la Sua azienda e quali sono le Sue principali attività?

Da dire e da scrivere ci sarebbe tanto, Sanitalia nasce nel 2017 ma con un esperienza di 11 anni alle mie spalle nonostante abbia soltanto 31 anni.
Da ragazzino quando andavo alle superiori, nella pausa estiva i miei amici andavano in vacanza mentre io già collaboravo con un azienda storica bolognese. Tutto questo ha fatto crescere in me la passione per questo lavoro. Finiti gli studi l’ho intrapreso a tempo pieno, partendo da semplice apprendista fino a diventare responsabile tecnico.
Ho continuato a frequentare corsi specifici per continuare ad imparare ed avere sempre qualcosa in più nel mio bagaglio di esperienze da poter poi offrire al cliente, fino al giorno in cui ho deciso di buttarmi in questa esperienza, da solo senza nessun aiuto se non quello della conoscenza di questo lavoro.
Sono partito da zero, creando Sanitalia Disinfestazioni, un azienda che mettesse a disposizione del cliente efficienza e qualità, che credesse nello sviluppo e nel continuare ad apprendere nuove tecniche ed affinare quelle già in uso.
Tutto l’impegno e il sacrificio piano piano hanno dato i frutti desiderati e con sacrificio stiamo facendo impresa, nonostante in Italia fare impresa, sia un’impresa sul vero senso della parola.

  • Che servizi fornite ai Vostri clienti?

Sanitalia offre ai suoi clienti servizi di Disinfestazioni e Pest Control certificati dalla A alla Z, siamo specializzati in questo, dalla Disinfestazione di blatte e scarafaggi, alle cimici dei letti, scorpioni, vespe, cimice asiatica, zanzare. Effettuiamo trattamenti sulle grandi aree verdi con attrezzature di ultimissima generazione, in strutture come piscine, alberghi, campi sportivi, eseguiamo servizi di Derattizzazione su misura, anche senza ausilio di biocidi, tutti i prodotti che utilizziamo sono di altissima qualità e strizzano l’occhio all’ambiente.
Operiamo nei condomini con ogni tipo di servizio di disinfestazione da zanzare e scarafaggi, Derattizzazione contro i roditori, allontanamento volatili, in aziende alimentari ci occupiamo del monitoraggio degli infestanti seguendo le procedure HACCP come prevedono le normative di legge, eseguendo anche tutti i trattamenti indicati pocanzi per condomini, ovviamente stessa cosa per i privati e la pubblica amministrazione con la quale già collaboriamo.
Inoltre Sanitalia è specializzata nel servizio periodico di sanificazione e disinfezione degli ambienti, utilizziamo solo ed esclusivamente attrezzature specifiche adatte a trattare anche dove ci sono computer e macchinari elettronici, come plc o server, utilizziamo solo presidi medici chirurgici approvati dall’Istituto Superiore della Sanità italiano, e tutto il personale svolge periodicamente corsi di aggiornamento e di formazione.

  • Quali sono i vostri punti di forza?

Estrema specializzazione, ricerca continua e continuo aggiornamento. Servizi precisi, puntuali ed efficaci. Preventivi gratuiti.
La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo.


NOTA BENE: Ricordiamo che per tutti i servizi di sanificazione e disinfezione è previsto il credito d’imposta in base al Decreto Legge Cura Italia.


SANITALIA DISINFESTAZIONI
Via San Donato, 112/2
40127 Bologna, Italia
Telefono: 331/82.069.72
[Pronto intervento 24 ore]

Sito Web | Email | Facebook | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *