Film: Jupiter in anteprima a Bologna IL 3/2

Sarà nelle sale italiane il 5 febbraio una delle pellicole più attese del momento. Parliamo di Jupiter – Il Destino dell’Universo, recentemente protagonista al Sundance Film Festival. Ne parliamo, in particolare, perché il Future Film Festival ha portato a Bologna l’anteprima di questo film e sarà possibile assistervi (posti permettendo) domani 3 febbraio. Ecco tutte le informazioni.

L’annuncio è apparso sul profilo di Twitter dell’evento. Jupiter sarà proiettato alle 21 presso il cinema Odeon (via Mascarella 3 a Bologna), al prezzo di 10 euro, con un possibile sconto per chi scriverà una mail all’indirizzo organizzazione@futurefilmfestival.org con oggetto “anteprima Jupiter” oppure a questo link è possibile richiedere il coupon.

Il nuovo film dei fratelli Wachowski (Matrix) si prospetta altamente spettacolare, almeno quanto il suo cast: tra gli altri, sono presenti Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean e il candiato all’Oscar Eddie Redmayne.

Ecco il trailer italiano del film:

Per una volta Bologna sarà protagonista, infatti il film sarà presentato in anteprima mondiale, in contemporanea con gli USA.

Andrete a vederlo? Noi non possiamo mancare!