MISS DONNA VIP: PARTECIPA AI CASTING!

Il 27 aprile e l’11 maggio si terranno i casting per Miss Donna Vip al Teatro Fanin di San Giovanni in Persiceto, un’occasione per tutti coloro che vogliono sfondare nel mondo della moda e nel cinema. La vincitrice, infatti avrà un ruolo in uno dei prossimi film della Sunshine Pictures e la seconda classificata sarà la protagonista del calendario 2016.

Senza titolo-1Miss Donna Vip è un concorso nazionale di bellezza organizzato dall’Agenzia “Soar Eventi”.

Il Concorso Miss Donna Vip si propone di scoprire e lanciare nuovi talenti femminili, caratteristiche principali ai fini della valutazione finale saranno: bellezza, portamento, charme e talento.

Il concorso di bellezza Miss Donna Vip si svolgerà da febbraio a settembre 2015 e si articolerà in diverse tappe tra teatri, piazze e strutture ricettive su scala nazionale.

Il Concorso, grazie alla collaborazione con la Società di produzione Sunshine Pictures, offre alla vincitrice, l’opportunità di avere un ruolo in uno dei prossimi prodotti dalla Sunshine Pictures, sarà la testimonial dell’Edizione 2016, la sua immagine comparirà su diversi supporti pubblicitari collegati al concorso Miss Donna Vip.

La 2° Classificata del Concorso sarà la protagonista del calendario 2016 prodotto da Miss Donna Vip.

La Soar Eventi è una società che si occupa di organizzazione di eventi e manifestazioni, management e booking a livello Nazionale.

La Soar Eventi mette la propria esperienza a disposizione per la realizzazione di un Concorso di bellezza che si svolgerà a livello Nazionale e che possa imporsi come nuovo riferimento nel campo di concorsi di bellezza e che movimenti moltitudini di “singole identità”, accomunate da una medesima passione e dal desiderio di vivere emozioni condivise.

Telefono: 371/1276354
E-mailinfo@missdonnavip.com
Sito Webhttp://www.missdonnavip.com/