CENTRO VIALARGA: UN SABATO DA CAMPIONI… CON CIAO RADIO

Sabato 16 maggio, premiazione del Campione del Centro Vialarga e festa speciale per tutti con la palestra Fitness Studio. Warriors ospiti d’eccezione della giornata, insieme al Mago delle torte Luca Porretto. Tanti buoni motivi per vincere la pigrizia sabato 16 maggio e recarsi al centro commerciale Vialarga.

L’occasione è rappresentata dalla premiazione dei negozi che hanno vinto il gioco social I Like You:un grande evento a sorpresa, con flash mob, consegna “dell’Oscar”, musica e tanto altro.

marta e sara_original marines_primo premio categoria foto gruppoFinalmente è arrivato il momento tanto atteso: dopo una competizione agguerrita a colpi di like per votare l’operatore\operatrice preferito\a, lo scettro è stato conquistato da Marta e Sara del negozio Original Marines, che hanno ottenuto 143 preferenze. A salire sul podio per la sezione foto singole è la simpaticissima Alessandra dell’Ipermercato Conad. Riccardo Vivarelli della tabaccheria 3M è invece la figura maschile che ha ottenuto più preferenze.

alessandra ghedini dell'ipermercato conadGli esercenti hanno scatenato la loro fantasia  con fotografie divertenti e originali: nel giro di venti giorni si sono registrati oltre 43.906 clic sul post e oltre 5000 mi piace sulla pagina Facebook del centro commerciale Vialarga.

riccardo vivarelli_menzione speciale figura maschile più votata

“L’iniziativa vuole essere un modo per valorizzare il lavoro di tante persone che ogni giorno mettono passione e impegno nell’accogliere, ascoltare e accontentare i clienti, sempre con cortesia e professionalità, spiega Gianfranco Luce Direttore del centro, un riconoscimento dovuto, che diventa anche festa per tutta la comunità”.

Un Sabato da Campioni: è l’imperdibile appuntamento da segnare in agenda. L’iniziativa si svolgerà sabato 16 maggio, a partire dalle ore 15.00, con ospiti speciali: saranno i Warriors, prima di recarsi al campo per l’ultima partita prima della finale, a premiare i vincitori di I like You e a consegnare l’ambito trofeo.

luca poretto 2Sarà lo Chef Luca Porretto della pasticceria Beverara di Bologna, conosciuto a livello nazionale per essere un talento assoluto nella meccanizzazione delle torte, ha stupire i clienti con un maxi dolce, che lascerà tutti senza parole sia per gli effetti speciali che per la squisita bontà.  Un vero trionfo di dolcezza, con assaggi golosi per i presenti.

Il tutto sarà animato da Ciao Radio con il suo simpatico intrattenimento e dai bravissimi allievi della palestra Fitness Studio di Alessio Citi con le loro entusiasmanti esibizioni.

vialarga_premiazione like_manifesto100x140