CASALECCHIO DI RENO: FESTA DEL GELATO 21/22/23 LUGLIO 2017

Il 21-22-23 luglio dalle 18.00 alle 24.00 Via Marconi e le Piazze annesse saranno animate dalla kermesse casalecchiese che riscuote sempre più successo e i numeri ne sono la prova schiacciante:  19 punti gelato, 50 punti ristoro, 10 punti spettacolo e tutti i negozi aperti.

A rallegrare le serate anche Ciao Radio!

Una festa che negli anni non smette di stupire arricchendo sempre più il suo programma di spettacoli, punti gelato, qualità e novità.

Grande news di quest’anno è l’Angolo Biologico: via XX Settembre sarà dedicata all’importanza del bio con la presenza di una gelateria biologica, di gastronomia Bio e vegan, le granite biologiche, la pranoterapia e lo shatsu, e tanto altro…

Il taglio del nastro sarà venerdì alle ore 20.00 con la presenza di Malandrino e Veronica sull’Insolito bus e la serata proseguirà con i tanti spettacoli proposti tra cui la Snap Up Orchestra, Zumba Fitness, il Teatro Lunatico e il tributo ai Pink Floyd alle ore 21.00 in Piazza Rita Levi Montalcini.

Il sabato sera non riserva meno sorprese con i laboratori gratuiti per bambini, i giochi di una volta, la presenza della Pubblica Assistenza con un percorso ludico formativo, il mercatino dei bambini, lo spettacolo delle Odalische e l’omaggio a Pino Daniele alle 21 in Piazzale Rita Levi Montalcini.

Un gran finale ci aspetta per domenica sera con lo Stramercato sempre presente, l’animazione di Fantateatro, lo Spettacolo musicale della Winning Club, la musica live de I Lavori in Corso alle 21 e alle ore 23 la coinvolgente parata conclusiva afrobrasiliana con i Marakatimba e il gruppo di ballerine Sambeleza.

Tutte le sere si unirà la bontà del gelato al fitness grazie alla Biciclettata del gusto, in collaborazione con AVIS, che porterà i partecipanti a fare il tour delle gelaterie e ad assaggiare il gusto dell’anno: Variegato all’amarena. Chi vincerà quest’anno il premio “Vota il gusto Casalecchio 2017”?!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *