Adele ha un futuro come officiante di matrimoni

Una star che è anche un’amica: questo è Adele per Alan Carr e il suo partner Paul Drayton. Per questo quando la coppia le ha comunicato il desiderio di sposarsi la pop star non ha esitato un attimo e si è offerta di organizzare tutto lei.

Compilando un semplice modulo on line, oggi in America si può chiedere e ottenere di officiare le nozze di qualcuno e così ha fatto la pop star. Non solo ha aperto la sua villa di Los Angeles agli sposi e ai loro invitati, ma ha anche officiato la cerimonia indossando una sorta di tunica sacerdotale bianca lunga fino ai piedi e una croce sul petto come mostrano le foto su Instagram. Inoltre, ha offerto agli sposi l’opportunità di assistere al concerto di Céline Dion a Las Vegas.

È stato il giorno più bello della mia vita!” ha detto Carr raccontandosi in un’intervista televisiva. Ovviamente Adele ha anche cantato.

Insomma, provate: forse Adele potrà officiare anche il vostro matrimonio!


Claudia Culiersi, giornalista, conduce la trasmissione informativa musicale Music Box insieme a Lucia Marches, in onda su Ciao Radio il venerdì dalle 19.00 alle 20.00.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *