Quality Shop: Ristorante Olimpic

Avete voglia di cucina tradizionale? Pasta fatta in casa? Piatti tipici Bolognesi?

Tutto questo è il Ristorante Olimpic, dove dal 1969 la cucina bolognese e la tradizione antica di Bologna trovano spazio grazie allo chef Giuseppe.

Per conoscerli meglio ecco alcune domande che gli abbiamo rivolto.

  • Quando nasce il Ristorante Olimpic e perché?

La nostra passione culinaria nasce nel 1969. Il Ristorante Olimpic, si caratterizza per l’ospitalità familiare, è in posizione privilegiata per chi voglia raggiungere la fiera e i palazzi del Centergross e l’interporto, a soli 4km sia dall’Areoporto che dalla stazione ferroviaria.

 

  • Quali sono i vostri punti di forza?

Puntiamo molto sul cibo grazie all’alta qualità dei prodotti, alla cura con cui vengono realizzati e presentati i piatti. La pasta fresca nasce dalla sfoglia tirata a mano dalle sfogline, crediamo molto nella tradizione per cui proponiamo piatti tradizionali come il carrello dei bolliti, pasta e fagioli e carne alla griglia. Il giovedì, invece, arriva il pesce fresco. Particolare attenzione la rivolgiamo anche ai vini di cui proponiamo una buona selezione, da affiancare ai nostri piatti , ai prelibati salumi delle nostre terre e agli squisiti dolci caratteristici.

 

Il Ristorante Olimpic è anche il punto ideale per pranzi e cene aziendali e di lavoro; abbiamo, inoltre, salette riunioni attrezzate per incontri d’affari.


Ristorante Olimpic
Via Galliera 23
40013 Castel Maggiore (BO)

Tel 051 700861
Sito web: http://www.hotelolimpicbologna.com
Email: info@hotelolimpicbologna.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *