Quality Shop: Medicina Estetica, Dott. Benfenati

Tanti pregiudizi circolano in merito alla medicina estetica, ma oggi è sempre più vista come “medicina del benessere” perché oltre a correggere inestetismi promuove uno stato di salute sano.

Come in qualsiasi branca della medicina, però, è fondamentale affidarsi a professionisti seri e preparati, che fanno della correttezza e professionalità le regole fondanti.

Proprio per questo, oggi, abbiamo deciso di intervistare il Dott.Benfenati.

1. Dott.Benfenati, quando nasce la sua attività e perché?

La mia attività – studio di medicina estetica – nasce nel 2006 con l’intento di fornire un servizio moderno in una branca della medicina considerata superficiale e voluttuaria, ma in realtà se correttamente praticata degna di essere annoverata fra le specialità della scienza medica.

2. Quali sono i punti di forza del Suo Studio?

Approccio corretto e scientifico, le caratteristiche fondanti del mio studio.

La medicina estetica viene attualmente definita anche medicina del benessere, in quanto non si occupa solo della correzione degli inestetismi, ma anche di promuovere uno stato di salute psico-fisica del paziente, con un approccio olistico e integrato.

Punti forza sono l’aggiornamento costante, le tecniche e le tecnologie più avanzate, la varietà e la completezza dei trattamenti offerti.

3. Quali sono i servizi che offre nel Suo Studio?

Mi occupo della correzione degli inestetismi del viso e del corpo, della medicina antiage, di programmi dietetici, di medicina omotossicologica e antalgica.


Per tutte le informazioni sullo Studio del Dott.Benfenati:

Sito Web | Pagina Facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *