Quality Shop: Officina FAB

Eccoci continuare la nostra esplorazione tra le attività più interessanti di Bologna. Oggi abbiamo intervistato uno degli specialisti nel settore delle trasformazioni auto a metano e GPL. Ma lo sapete che la loro storia nasce da un inventore oltre 50 anni fa?

Scopriamo insieme i loro segreti!

1. Innanzitutto, grazie per questa intervista! Raccontateci: quando nasce la vostra azienda e perché?

Grazie a voi per l’ospitalità! L’Officina F.A.B. è da cinquanta anni nel settore delle trasformazioni auto a Metano e GPL.

Nata nel 1955 dall’esperienza di Agostino Finelli, inventore e costruttore di alcuni dei primi dispositivi, proseguendo sino ai giorni nostri, da padre in figli, diversificando ed ampliando l’attività.

2. Che servizi date ai vostri clienti?

Oggi oltre all’installazione di impianti GPL e Metano siamo specializzati nella vendita assistenza e montaggio accessori camper e caravan, ganci di traino, con vendita di appendici o rimorchi, nonché nella riparazione auto in generale, avvalendoci di esperienza e apparecchiature di diagnosi continuamente aggiornate.

3. Quali sono i vostri punti di forza?

Lo sanno bene i nostri clienti che da anni trovano, presso di noi, sollecitudine e cortesia anche per quanto concerne gli aspetti di ordinaria manutenzione periodica.



Via Francesco Zanardi, 92
40131 Bologna (BO)
Tel. 051 634 5252
Riferimenti web:
officinafab.comofficinafab@libero.itinfo@officinafab.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *