#FotoStory 22 settembre: Total White a Cento (FE)

Una giornata dominata dal “bianco”, a Cento (fe), protagonista assoluto di una manifestazione che quest’anno è giunta alla seconda edizione e che ha vestito in total white la splendida piazza della Rocca trecentesca.

Total White è stato organizzato da Anna Bertelli e dal suo staff. Una giornata all’insegna della bellezza, rigorosamente in bianco, condotta da Giuliano Monari e Luca Bello.

La serata è stata soprattutto occasione di beneficenza, in quanto parte del ricavato è stato destinato all’Associazione “Il Bene” che – come sottolineato dal Presidente Rosetti e dal cofondatore Ricardo Fava – “si occupa di ricerca e assistenza per persone affette dalle cosiddette ‘malattie rare’”. E poi defilè Scintillante, le ballerine Poly Dance in un crescendo di emozioni hanno catalizzato l’attenzione degli intervenuti. Infine, la cornice suggestiva ed ammiccante dell’antica Rocca, con i suoi colori e la cena sul selciato della piazza, in una serata dal sapore veramente glamour, hanno fatto da scenario naturale alla kermesse tutta in bianco.

Ecco il nostro report fotografico!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *