#FotoStory 22 settembre: Total White a Cento (FE)

Una giornata dominata dal “bianco”, a Cento (fe), protagonista assoluto di una manifestazione che quest’anno è giunta alla seconda edizione e che ha vestito in total white la splendida piazza della Rocca trecentesca.

Total White è stato organizzato da Anna Bertelli e dal suo staff. Una giornata all’insegna della bellezza, rigorosamente in bianco, condotta da Giuliano Monari e Luca Bello.

La serata è stata soprattutto occasione di beneficenza, in quanto parte del ricavato è stato destinato all’Associazione “Il Bene” che – come sottolineato dal Presidente Rosetti e dal cofondatore Ricardo Fava – “si occupa di ricerca e assistenza per persone affette dalle cosiddette ‘malattie rare’”. E poi defilè Scintillante, le ballerine Poly Dance in un crescendo di emozioni hanno catalizzato l’attenzione degli intervenuti. Infine, la cornice suggestiva ed ammiccante dell’antica Rocca, con i suoi colori e la cena sul selciato della piazza, in una serata dal sapore veramente glamour, hanno fatto da scenario naturale alla kermesse tutta in bianco.

Ecco il nostro report fotografico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *